Come scegliere le emozioni che vuoi indossare.Tecniche e metodi pratici Corso A Milano

Attenzione: Stai per scoprire il metodo passo per passo scegliere le emozioni che vuoi indossare


  • TI è mai capitato di essere in preda ad ansie e paure?

  • Ti è mai capitato di non riuscire a gestire le situazioni?

  • Ti è mai capitato di essere legato a schemi mentali passati? 

SCOPRI COME SCEGLIERE CHE EMOZIONI VUOI INDOSSARE OGGI





TESTIMONIANZE
 
 
Eleonora.
Da questo corso ho portato un viaggio bellissimo dentro le mie emozioni per capirmi e per conoscermi meglio con tanti  strumenti sempre nuovi.



Grazie ancora Daniela

Eleonora C.- Farmacista







Claudio
Ho capito che attraverso le frasi che dicevo, tutto cambiava e mi sono lasciato trasportare…
Il corsomi ha dato degli strumenti  per aiutarmi a gestire le mie emozioni, il mio chiacchierio continuo.

L’attività che ho apprezzato di più, è stato la rosa dei venti per darmi la direzione nel mondo.



Claudio - Direttore







Vorrei consigliare a tutti questo corso perché mi ha tolto il senso del dovere che avevo da tutta una vita in pochi minuti con costanza.

Odette M. - Impiegata








 il corso "Gestione Emozioni " con i rilassamenti e gli esercizi costanti tutti i giorni, mi ha lasciato dentro nuove potenzialità da sperimentare nella vita quotidiana.

Con tutti gli strumenti pratici per tenere a bada le mie emozioni e la rosa dei venti sono tranquilla.




Lo consiglio a chiunque.

Sonia c.



Nessun commento: