Liberarsi dalle emozioni negative? A Milano segui i nostri corsi…al Momsbar Il 18 Marzo


Liberarsi dalle emozioni negative? Come con metodo, costanza e compassione.

A Milano segui i nostri corsi…al Momsbar. Il 18 Marzo.

 Ecco "Gestione delle emozioni", percorso in 21 giorni COMODAMENTE A CASA TUA per la nostra crescita personale e i Risultati sono duraturi. Leggi le recensioni qui sotto.


Sono le percezioni che trascinano al proprio lato oscuro. Molte di queste si originano seguendo un certo modello che risulta ripetersi,uno schema mentale. Quando una persona vive un’esperienza qualunque, la capta attraverso i suoi sensi: quando queste impressioni arrivano alla mente, si associano automaticamente  ad idee pensieri passati  che le trasportano verso uno spazio grigio, pesante. Le emozioni negative sono quindi frutto di associazioni mentali come frasi che ci ripetevano da piccoli, frasi che ci ripetiamo ancora oggi.

Per essere felici bisogna piuttosto sbarazzarsi di queste emozioni negative. Liberarsene e non identificarvisi è possibile: basta riconoscerle, osservarle nel momento in cui si formino. Essere consapevoli delle emozioni negative è il primo passo per liberarsene.

Sono inganni di una mente indisciplinata, dell’intelletto ove uno vive erroneamente riducendo tutta l’esistenza al suo dominio. Ridimensionare la propria vita al mero piano della mente razional equivale a condannarsi a viverla in modo povero.

In conclusione, le emozioni negative esistono solo se le si permette esistere. Le emozioni positive nutrono l’anima, e ci permettano di vivere come persone semplici e felici .

Controlla la rabbia e liberati delle emozioni negative con metodo

Amati!!

Nessun commento: