Il coraggio di Aurora e grazie a voi mamme blogger

Un fortissimo grazie alle mamme che hanno contribuito a diffondere il mio libro nel web.

Ecco che il blog TOUR del Coraggio di Aurora che  continua:


con Barbara e Laura che sono state fantastiche!



Questo è uno dei suoi articoli, leggetelo.


Bimbiuniverse (http://bimbiuniverse.blogspot.com) che si occupa di mamme, bambini, ma anche donne e cucina .Laura è una mamma che sogna un nuovo lavoro che le dia più soddisfazioni oltre che la possibilità di fare anche la mamma (part time/telelavoro).

Il coraggio di Aurora: Storia di amore, di angeli, di condivisione

Il coraggio di Aurora, Daniela Arcangeli
Potente commovente,emozionante, Il coraggio di Aurora: storia di Angeli, di Amore e di Condivisione http://ww4.photocity.it/Vetrina/DettaglioOpera.aspx?versione=19587
di Daniela Arcangeli, pubblicato in Italia in questi giorni da Photocity , è un romanzo mozzafiato che racconta il viaggio di una ragazza alla ricerca della sua famiglia d’origine, parla del senso della famiglia. La scelta di utilizzare la seconda persona per il dialogo interiore di Aurora con il padre, durante la sua ricerca, rende il racconto più coinvolgente ed emozionante, innovativa l’idea di inserire nella seconda parte una raccolta di favole che rispecchiano la storia narrata.

Daniela Arcangeli, in questo che è stato il suo secondo romanzo, rivela l’intimità dei suoi personaggi e racconta i dettagli delle loro storie che s’intrecciano tra loro con molta grazia. Un commovente viaggio dell’anima, tra due estranei che devono imparare a raccontarsi, riscoprendo il linguaggio dell’amore e del perdono. Esordisce con il suo primo romanzo Noi piccoli uomini saggi edito da Excogita editore tra i più venduti dalla casa editrice www.excogita.it.



Altri articoli che potete leggere...

Nessun commento: