The magic- the secret Rhonda Byrne

The magic- the secret
 The magic, nel quale l’autrice pone l’accento su un altro concetto assai importante, non a caso evidenziato da altri autori: la gratitudine.
Questo libro bellissimo appena uscito…Vi permette di ringraziare l’universo di tutto, dalle vostre gambe, dalla vostra casa, del vostro denaro e per la legge di attrazione, sapete cos’è? Non è vero? Simile attrae simile, troverete sempre quello che cercate…
Da non perdere l’assegno magico

In questo nuovo libro Rhonda Byrne, difatti, sottolinea l’importanza dell’essere grati come elemento capace di attrarre le cose che desideriamo, cambiando coì letteralmente la nostra vita.
Rhonda Byrne si richiama ai testi sacri delle principali religioni che ne avevano parlato, spesso incompresi, tanto che solo pochissimi hanno colto il senso autentico di quei messaggi.
Ma la “storia” è la parte teorica di The magic. Quella pratica è costituita da una sorta di viaggio guidato, lungo 28 giorni, nel quale l’autrice spiega nel dettaglio come trasformare la propria vita, intesa proprio come vita quotidiana, applicando tali principi.
The magic di Rhonda Byrne assume dunque la valenza di vero e proprio manuale di ricerca della felicità, grazie all’applicazione di tecniche concrete… guarda caso, proprio ciò che in molti avevano sottolineato essere la carenza di The secret.
A chi vorrà, buona lettura.

mettete la cifra che volete iniziando da cifre piccole e scoprirete i lieti eventi che accadranno….

Nessun commento: